Pizzulli: “Grazie Barletta, ti auguro il meglio” L'ex tecnico biancorosso saluta la piazza che l'ha accolto un anno fa

Pizzulli: “Grazie Barletta, ti auguro il meglio” <small class="subtitle">L'ex tecnico biancorosso saluta la piazza che l'ha accolto un anno fa</small>

Un messaggio denso di affetto, che riassume alla perfezione quello che Barletta ha rappresentato per Massimo Pizzulli, ma anche viceversa, in una stagione ricca di punti interrogativi e conclusa ad un passo da un obiettivo impensabile ad agosto. Raggiunto dalla nostra redazione, l’ex tecnico biancorosso ha voluto rivolgere un ultimo saluto alla piazza barlettana, per concludere un’esperienza irripetibile sotto l’aspetto umano e psicologico.

Massimo Pizzulli ha portato il Barletta in finale playoff.

Massimo Pizzulli ha portato il Barletta in finale playoff.

“Le difficoltà uniscono, a prescindere dai risultati che si conseguono sul campo. Quest’anno, la vittoria più grande e più bella è stata la simbiosi che si è creata tra staff, squadra e ambiente. Ringrazio tutti per la fiducia ed il supporto, in particolare saluto con enorme affetto l’inimitabile ed invidiabile popolo biancorosso. Vi porterò sempre nel mio cuore e vi auguro il meglio per il futuro”.

PROMO mini

Queste le parole di Pizzulli, che meno di un anno fa prendeva in mano una squadra improvvisata, per poi trasformarla in una macchina da quasi un girone senza sconfitte. Oggi, il compito di migliorare quel risultato spetta a Sergio La Cava, al quale l’ex allenatore ha lasciato una base da cui ripartire. L’auspicio è quello di poter raccontare un’altra storia come quella della stagione appena conclusa, arricchita da un traguardo finalmente raggiunto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini