Football americano, tre Mad Bulls nell’All Star Game di Castel Giorgio Marcello Marella, Marco Tucci e Michele Vitarelli convocati per la sfida del "Vince Lombardi"

Football americano, tre Mad Bulls nell’All Star Game di Castel Giorgio <small class="subtitle">Marcello Marella, Marco Tucci e Michele Vitarelli convocati per la sfida del "Vince Lombardi"</small>

Ci saranno anche tre rappresentati dei Mad Bulls Barletta nella sera dell’All Star Game di football americano, sfida in programma venerdì 15 luglio nella cornice dello stadio “Vince Lombardi” di Castel Giorgio (Perugia). I migliori giocatori del campionato italiano di football americano a 9, selezionati dai propri team, si affrontano nella partita delle stelle: per i Tori Matti la scelta ha riguardato Marcello Marella, Marco Tucci e Michele Vitarelli.

mad-bulls-barletta-02-600x450

Marco Tucci fra i convocati dell’All Star Game in programma venerdì 15 luglio.

Archiviato il gruppo B con 5 vittorie su 7, la compagine rossonera ha prima superato nelle Wild Card i White Tigers Massa e successivamente interrotto il proprio cammino contro gli Sharks Palermo, squadra accreditata per la vittoria finale. “Sono davvero molto contento -ha ammesso Marco Tucci ai nostri microfoni-, sarà sicuramente un banco di prova importante. Per noi è un’occasione unica, cercheremo di portare in alto il nome dei Mad Bulls e daremo battaglia ai migliori giocatori dello stivale”. L’All Star Game sarà il giusto riconoscimento per un gruppo che ha ancora una volta sorpreso tutti e punta a migliorare ulteriormente i risultati nei prossimi anni.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse