Barletta Beach Soccer, riprende la marcia verso Viareggio Stella: «Lavoriamo sulla tenuta atletica, uniti andremo lontano»

Barletta Beach Soccer, riprende la marcia verso Viareggio <small class="subtitle">Stella: «Lavoriamo sulla tenuta atletica, uniti andremo lontano»</small>

Le migliorìe, nonostante tre sconfitte e una sola vittoria, sono state notevoli. Non ci sono dubbi in casa Asd Barletta Beach Soccer: i biancorossi di Antonio Dazzaro e Antonio Dibenedetto sono pronti per dire la loro nella serie A Enel 2016, che avrà il via il prossimo 16 giugno con la tappa di Viareggio. Il test catanese di Coppa Italia è valso il quindicesimo posto, scarno di significati in bacheca ma importante per risollevare il morale in coda alla trasferta nella DomusBet Arena.

Asd Barletta Beach Soccer

Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio di ieri nella cornice del lido “Mennea” per riprendere la preparazione in vista della trasferta toscana: si riparte da antiche certezze, come la grinta di Colella e Zingrillo, autori di tre centri a testa in Coppa, la leadership di Dicandia e la classe di Ruggiero De Lorenzo, che ha messo a segno 4 centri in altrettanti incontri. La forza però, risiede nella compattezza del gruppo, come ammette il secondo portiere Cosimo Stella, uno dei veterani: «Sapevamo che la Coppa Italia non sarebbe stata una tappa facile-spiega-non abbiamo avuto modo di allenarci bene a causa del maltempo. Stiamo lavorando intensamente perché i tempi in vista della trasferta di Viareggio stringono».

Si lavora intensamente, in particolare sulla tenuta fisica, principale indiziata per i tre ko all’ombra dell’Etna: «Abbiamo notato cali importanti di rendimento nel terzo tempo-ammette Stella-stiamo affinando la fase fisica. Il gruppo è compatto, unito: i tre nuovi arrivi si sono amalgamati bene. E’ il gruppo a dare forza alla squadra: negli ultimi due anni abbiamo sfiorato l’accesso ai playoff, quest’anno vogliamo acciuffarli».

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse