Vigor Barletta, il nuovo assetto societario Delvecchio nuovo presidente, Musti dal campo alla panchina

Vigor Barletta, il nuovo assetto societario <small class="subtitle">Delvecchio nuovo presidente, Musti dal campo alla panchina</small>

Mentre il calcio a 5 barlettano si divide tra l’esordio del Cristian in A2 e le ambizioni del Futsal in B, anche le altre società cittadine cominciano a piantare i primi paletti in vista del futuro. La Vigor Barletta è tra le più attive degli ultimi giorni, con il cambio dirigenziale e tecnico a tener banco.

La carica di presidente è stata rilevata da Michele Delvecchio, che svolgerà quindi il ruolo di massimo dirigente per il club del girone A di Serie C2. Il nuovo numero uno della società è anche main sponsor con l’azienda SICOM. Novità anche in panchina, con un volto nuovo che guiderà il team nelle vesti di allenatore. In realtà si tratta solo di un cambio di ruolo, visto che Ferdinando Musti abbandonerà il parquet per ricoprire la carica di allenatore.

PROMO mini

In attesa di sciogliere i dubbi relativi al prossimo campionato, con squadra e staff da completare dopo i primi assestamenti estivi, la Vigor può cominciare a puntare sulle due nuove figure che caratterizzeranno il lavoro delle prossime settimane.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini