Vigor Barletta, Delvecchio prosegue la campagna acquisti Arrivano Paparella e Musti junior, poi le conferme. Rubini segretario

Vigor Barletta, Delvecchio prosegue la campagna acquisti <small class="subtitle">Arrivano Paparella e Musti junior, poi le conferme. Rubini segretario</small>

Continua spedita e frenetica, la programmazione della stagione 2016/2017 in casa Vigor Barletta. Il neo-presidente Michele Delvecchio prosegue il percorso di completamento del team, sia sotto l’aspetto dirigenziale sia soprattutto in termini di nuovi innesti nella rosa a disposizione del tecnico Ferdinando Musti.

Doppio arrivo nella società barlettana, che nel girone A di Serie C2 potrà contare su due volti nuovi. Vestiranno la casacca barlettana Biagio Paparella, laterale destro con una lunga militanza nel calcio a 11, e Ferdinando Musti jr, laterale sinistro reduce dalle esperienze nel futsal con le maglie di ASD Canosa e Cristian Barletta. La coppia di nuovi arrivati va ad unirsi alle conferme di quattro elementi: i fratelli Rizzi, Sardaro e Matera saranno ancora parte della squadra nel prossimo campionato.

In ambito dirigenziale, invece, la new entry è Nicola Rubini, che ricoprirà il ruolo di segretario ed addetto alla comunicazione, sia con i media sia dal punto di vista federale. Main sponsor saranno l’associazione culturale Barlett E Avest e Pinguino Agenzia Viaggi.

Con la doppia mossa tra campo e uffici, la Vigor dimostra di fare sul serio in vista della prossima stagione. La programmazione partita con largo anticipo darà i suoi frutti a campionato in corso? Le premesse sembrano già rosee.