Vigor Barletta, arriva anche Cappai Preso il calcettista dalla Florigel Andria, quattro riconferme ed un colpo in vista

Vigor Barletta, arriva anche Cappai <small class="subtitle">Preso il calcettista dalla Florigel Andria, quattro riconferme ed un colpo in vista</small>

Gran fermento in casa Vigor Barletta, nonostante la nuova stagione sia ancora lontana. La società del nuovo presidente Michele Delvecchio, già al lavoro da diverse settimane, si sta muovendo rapidamente sul mercato, non disdegnando affari con squadre di categoria superiore. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello che porta in squadra Francesco Cappai.

Il calcettista barlettano è reduce da una stagione in Serie C1 con la maglia della Florigel Andria, oltre a poter vantare diverse presenze anche nel campionato di Serie B. Un acquisto che, al netto del girone A di Serie C2, conferisce alla Vigor un tasso tecnico ancora maggiore rispetto al passato. A completare l’ossatura della squadra, poi, arrivano quattro riconferme di spessore: la casacca barlettana sarà nuovamente sulle spalle di Nicola Rizzi, Digiacomantonio, Campese e Montatore.

Entusiasta il patron Delvecchio, che commenta così l’arrivo di Cappai ed i quattro rinnovi: “Sono davvero soddisfatto, Cappai è un innesto importante per la Vigor e sono sicuro che anche i veterani freschi di riconferma continueranno a dare il loro prezioso contributo“. Sul futuro, c’è un ultimo tassello da apporre: “Stiamo trattando con un giocatore di Serie B, la trattativa è ad un buon punto. Se dovessimo giungere alla firma, il nostro mercato dovrebbe dirsi concluso“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse