Il Barletta Beach Soccer si presenta e parte per Catania Biancorossi pronti per la Coppa Italia. Mister Dibenedetto: "Siamo pronti per l'esordio"

Il Barletta Beach Soccer si presenta e parte per Catania <small class="subtitle">Biancorossi pronti per la Coppa Italia. Mister Dibenedetto: "Siamo pronti per l'esordio"</small>

Presentazione ai tifosi e partenza alla volta di Catania dove domani alle ore 13 ci sarà l’esordio stagionale nel match di Coppa Italia contro il Villafranca. Ha avuto inizio ieri pomeriggio presso lo “Zenzero” sulla litoranea di Ponente l’avventura del Barletta Beach Soccer versione 2016. Dicandia e compagni si sono presentati dunque ai tifosi prima di partire in serata alla volta della Sicilia per disputare i primi match stagionali.

Nel corso della presentazione è stato mister Dibenedetto ad illustrare il momento dei suoi ragazzi: “Siamo pronti per la tappa di Catania anche se il maltempo ha condizionato un po’ la nostra preparazione. Nelle gare di Coppa-ha aggiunto l’allenatore biancorosso-punteremo a far bene e a migliorare la condizione in vista dell’esordio in campionato che avverrà nella tappa di Viareggio. Andremo a giocare in Sicilia senza diversi uomini, ma ovviamente faremo del nostro meglio per onorare l’impegno”.

Le due maglie del Barletta Beach Soccer

Le due maglie del Barletta Beach Soccer

Nel corso della presentazione sono state anche mostrate le maglie che saranno indossate dal Barletta Beach Soccer. Oltre alla classica prima maglia a righe biancorosse è prevista una maglia completamente gialla. Ed allora, il tempo delle parole sta per terminare, è ora di scendere in campo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse