Cristian Barletta, Garrote biancorosso per il terzo anno consecutivo «Orgoglioso di restare qui, carico per la stagione che verrà»

Cristian Barletta, Garrote biancorosso per il terzo anno consecutivo <small class="subtitle">«Orgoglioso di restare qui, carico per la stagione che verrà»</small>

Ricomincia dal suo numero 10 il Cristian Barletta Calcio a 5: a un mese e mezzo dal termine della stagione sportiva 2014/2015, che ha visto i biancorossi chiudere in prima posizione il girone E di serie B, guadagnando una storica promozione in A2, e archiviare con l’argento le Final Eight nella Coppa Italia di categoria, il sodalizio del presidente Antonio Dazzaro annuncia la prima conferma per la stagione 2015/2016. E’ il calcettista spagnolo José Antonio Linero Garrote il perno da cui ripartirà la formazione barlettana: il numero 10, a più riprese decisivo grazie alla realizzazione di 76 centri nel biennio 2014-2016, vivrà quindi la terza stagione da tesserato del Cristian Barletta.

Garrote, classe 1984, ruolo attaccante, è arrivato nell’estate 2014 all’ombra di Eraclio dal Minuto 90 di Cordoba, città che da pochi giorni ospita all’interno del museo sito nel Club Deportivo El Carmen la sua divisa da gioco. In carriera ha difeso anche i colori del Caen in Francia. Un amore viscerale per la città e i colori biancorossi lo ha presto portato nei cuori della tifoseria barlettana.

Il 32enne spagnolo è risultato entusiasta dell’accordo raggiunto con il sodalizio biancorosso: «Sono orgoglioso e riconoscente alla società nel tempo stesso: avverto la loro fiducia e non ho avuto tentennamenti di fronte alla loro proposta. Sono carico per la stagione che andremo ad affrontare. Dovremo avere lo stesso spirito della scorsa annata, combattivo e determinato. Ci attende una stagione non facile, lo sappiamo, e per questo dovremo dare sempre il 110%. L’ambizione, mia e del gruppo, è di puntare al massimo, senza porci alcun limite. Per questo sarà assolutamente fondamentale il sostegno dei nostri tifosi, che hanno avuto un ruolo di primo piano per le nostre fortune». Il Cristian batte quindi il primo colpo stagionale, ma il cantiere biancorosso orchestrato dal ds Ruggiero Passero e dal dg Ruggiero Italia è in pieno fermento: a giorni sono attesi nuovi annunci.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse