Calcio a 5, al via la “Futsal Barletta Young Cup” Leo Ferrazzano: "Vogliamo regalare ai tanti bambini delle giornate di gioia e sano divertimento"

Calcio a 5, al via la “Futsal Barletta Young Cup” <small class="subtitle">Leo Ferrazzano: "Vogliamo regalare ai tanti bambini delle giornate di gioia e sano divertimento"</small>

Sono giorni importanti in casa Futsal Barletta, con il sodalizio del presidente Ruggiero Pedico alle prese con l’allestimento della rosa che disputerà per la quinta stagione di fila il Campionato Nazionale di Serie B. In attesa dell’apertura dei tesseramenti fissata al 1 luglio, prende il via la prima edizione della “Futsal Barletta Young Cup”: torneo estivo riservato alle categorie 2005-2007 e 2008-2011, vedrà ai nastri di partenza Futsal Canosa, Vigor Trani, Polisportiva Golden Boys e Futsal Barletta Young.

“E’ un torneo riservato alle 2005-2007 e 2008-2011- ha ammesso Leo Ferrazzano-, le gare verranno disputate al Centro Sportivo Villeneuve a partire da oggi fino al 30 giugno. Innanzitutto vorrei ringraziare Costantino Baratta della Vigor Trani, Francesco Daloiso della Polisportiva Golden Boys e Franco Pizzuto della Futsal Canosa per aver aderito a questo bellissimo evento. Ci sono state tante altre squadre che hanno manifestato la loro volontà di partecipare a questa manifestazione, ma purtroppo non è stato possibile per motivi organizzativi. In ogni caso sarà un’emozione grande per me vedere i bambini che alleno personalmente per tutto l’anno cimentarsi in questo torneo, nel quale il risultato passerà in secondo piano. Questo è un evento voluto principalmente per regalare ai tanti bambini presenti delle giornate di gioia e sano divertimento, quindi l’attesa è tanta. Ci sarà da divertirsi”.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini