Barletta Beach Soccer, Lamezia vince 5-3 Curci, Dicandia e Zingrillo in rete, ma non basta per battere i calabresi

Barletta Beach Soccer, Lamezia vince 5-3 <small class="subtitle">Curci, Dicandia e Zingrillo in rete, ma non basta per battere i calabresi</small>

Dopo Villafranca e Lazio, anche contro il Lamezia Terme arriva una sconfitta. Il Barletta Beach Soccer rimane a secco di vittorie nella tappa di Coppa Italia in corso di svolgimento a Catania, valida anche come pre-campionato in vista dello step di Viareggio tra due settimane. Nella terza sfida siciliana, i calabresi si impongono con il punteggio di 5-3 e lasciano a quota zero i biancorossi.

Ruggiero De Lorenzo, stavolta la rovesciata non incide

Ruggiero De Lorenzo, stavolta la rovesciata non incide

I ragazzi di Dibenedetto riescono ad arginare il passivo, rispetto alle due uscite precedenti: dai sei gol di scarto dei giorni scorsi, si passa ad un -2 che lascia intravedere qualche progresso in vista della Serie A, ma è chiara la necessità di lavorare ulteriormente in vista dell’esordio stagionale in massima serie. Alla cinquina dei lametini rispondono Curci, Dicandia e Zingrillo, ma le tre reti servono solo per uscire a testa alta dal Lido Azzurro di Catania. I parziali confermano la lotta dei barlettani: 2-1 nel primo, 1-1 nel secondo e ancora 2-1 nel terzo tempo.

Prosegue così, dunque, l’esperienza catanese del Barletta Beach Soccer. Risultati negativi, ma la preparazione atletica dei biancorossi punta ad un esordio nel miglior modo possibile a Viareggio. Per testare l’obiettivo playoff, il banco di prova pre-campionato dice che c’è ancora da lavorare in vista della tappa in Versilia.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse