Barletta Beach Soccer, ancora un k.o. Biancorossi sconfitti 7-1 dalla Lazio

Barletta Beach Soccer, ancora un k.o. <small class="subtitle">Biancorossi sconfitti 7-1 dalla Lazio</small>

Ancora una sconfitta, ancora un passaggio a vuoto pesante dal punto di vista del risultato ma da accogliere comunque come tappa importante in un processo di crescita che dovrà portare i biancorossi alla migliore condizione in vista delle gare di campionato. Va letto sicuramente così il 7-1 incassato dai ragazzi di mister Dibenedetto nel match contro la Lazio, seconda gara della tappa di Coppa Italia in svolgimento a Catania.

Ruggiero De Lorenzo in una delle sue classiche rovesciate

Ruggiero De Lorenzo in una delle sue classiche rovesciate

La gara
L’inizio del match è equilibrato, le due squadre si fronteggiano in maniera intensa ma è la Lazio a sbloccare il risultato con Rui Mota. I biancorossi non mollano, reagiscono e trovano il pari con Zingrillo. La prima frazione però si chiude con il gol di Costa per il 2-1 laziale. La ripresa continua sui binari del sostanziale equilibrio e vede una sola marcatura, la seconda personale di Rui Mota per il 3-1 Lazio. Nella terza ed ultima frazione, la squadra capitolina dilaga, arrivano i centri di Spaccarotella, Carotenuto, Rui Mota (tripletta per lui) e Fiorentino per il definitivo 7-1. Per Dicandia e compagni, l’appuntamento è ora fissato per domani alle ore 17 contro il Lamezia.

PROMO mini

Lazio Beach Soccer-Barletta Beach Soccer 7-1
(2-1;1-0;4-0)

Reti: Rui Mota (L), Zingrillo (B), Costa (L), Rui Mota (L), Spaccarotella (L), Carotenuto (L), Rui Mota (L), Fiorentino (L)

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini