Barletta Beach Soccer, a Terracina con alcune novità Walter Muoio: "Ho recuperato da alcuni problemi fisici, pronto per aiutare la squadra"

Barletta Beach Soccer, a Terracina con alcune novità <small class="subtitle">Walter Muoio: "Ho recuperato da alcuni problemi fisici, pronto per aiutare la squadra"</small>

In archivio la tappa di Viareggio, dove sono arrivati 3 punti sui 9 a disposizione, il Barletta Beach Soccer si prepara al meglio per i prossimi impegni e ripopola l’organico con l’arrivo di Walter Muoio. “Sin dall’inizio il mister – ha fatto sapere l’italo-brasiliano – mi aveva proposto di essere parte integrante del progetto, ma ho dovuto recuperare da un problema muscolare prima di accettare. Ho avuto qualche esperienza in Brasile nel beach soccer, cercherò di adattarmi e dare il massimo”.

12719419_1111390328924164_3903956751417594379_o

Waler Muoio, nuovo arrivo in casa Barletta Beach Soccer.

Gli obiettivi stagionali sono dichiarati e la voglia di centrare i playoff resta un obiettivo concreto, anche se qualche rimpianto dopo la sconfitta contro Catanzaro c’è, come ha ammesso lo stesso Gaetano Zingrillo: “Un pizzico di rammarico c’è, avremmo potuto raccogliere 6 punti in questa tappa. Nonostante la sconfitta, contro Catanzaro abbiamo dimostrato di potercela giocare, ma non ci disperiamo e siamo pronti per Terracina”. Tenere d’occhio il quarto posto è la prerogativa di questo Barletta Beach Soccer, ma ci sarà da lavorare duramente in vista della seconda tappa di Terracina prevista dall’8 al 10 luglio.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse