“Valori in rete”, trionfa la scuola elementare “Modugno” La scuola barlettana vincitrice del "Gioco del rispetto" della FIGC

“Valori in rete”, trionfa la scuola elementare “Modugno” <small class="subtitle">La scuola barlettana vincitrice del "Gioco del rispetto" della FIGC</small>

I valori del Fair play raccontati in una storia divisa in capitoli che ne racchiudesse l’essenza. Questo è quanto richiedeva il progetto della Federazione Italiana Gioco Calcio denominato “Valori in rete, il gioco del rispetto” e questo è quanto svolto nel migliore dei modi da una classe della scuola elementare “Modugno” di Barletta.

Valori in rete 2

PROMO mini

I 21 alunni, guidati dai maestri Cosimo Gentile, Onofrio Calò e Sergio Pellegrini hanno elaborato il loro racconto in 6 incontri svolti tra il 27 febbraio ed il 30 aprile. L’elaborato, è stato poi giudicato come vincitore da alunni di altre scuole italiane partecipanti al concorso.

Valori in rete 3

La scuola barlettana presieduta da Eleonora Iuliano ha ottenuto come premio delle maglie azzurre fornite dalla FIGC ma soprattutto 6 lezioni aggiuntive di educazione fisica nelle quali mettere in pratica i valori del Fair play così ben esplicati nel racconto vincente.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini