Torna in campo Antonio Damato, per lui c’è Portogallo-Austria Il fischietto barlettano in campo sabato alle 21 al "Parco dei Principi"

Torna in campo Antonio Damato, per lui c’è Portogallo-Austria <small class="subtitle">Il fischietto barlettano in campo sabato alle 21 al "Parco dei Principi"</small>

Due squadre in cerca di riscatto dopo i deludenti risultati della prima giornata, queste sono Portogallo ed Austria. I lusitani di Cristiano Ronaldo, chiamati a vincere dopo l’1-1 con l’Islanda e gli austriaci della stella del Bayern Monaco Alaba reduci dal k.o. contro l’Ungheria si sfideranno sabato sera alle 21 al “Parco dei Principi” di Parigi davanti agli occhi del nostro Antonio Damato che dopo l’ottimo esordio in Inghilterra-Russia scenderà per la seconda volta in campo ad Euro 2016 nelle vesti di addizionale dell’arbitro Nicola Rizzoli.

PROMO mini

Insieme a Rizzoli ed a Damato ci saranno ovviamente l’altro addizionale Daniele Orsato e gli assistenti Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini, quarto uommo sarà il rumeno Alexandru Tudor.

PROMO mini
PROMO mini