AIA Barletta, Soricaro quarto uomo per Trapani-Pescara La sfida che vale l'ultimo posto in Serie A include anche l'arbitro della sezione Gialluisi

AIA Barletta, Soricaro quarto uomo per Trapani-Pescara <small class="subtitle">La sfida che vale l'ultimo posto in Serie A include anche l'arbitro della sezione Gialluisi</small>

C’è ancora una casella vacante per la Serie A edizione 2016/2017. L’ultimo slot per la massima serie verrà riempito stasera al Provinciale di Trapani, dove i granata padroni di casa proveranno a ribaltare lo 0-2 con cui il Pescara si è portato in vantaggio all’Adriatico. Nella sestina arbitrale designata per il ritorno playoff di Serie B, è presente anche Vincenzo Soricaro.

Il fischietto barlettano porterà la sezione Pasquale Gialluisi sul campo principale della giornata, ricoprendo le vesti di quarto uomo. Designato come arbitro dell’incontro Fabio Maresca della sezione di Napoli, che nella stagione 2012/2013 arbitrò un contestatissimo Barletta-Catanzaro 0-1, deciso da un rigore per fallo di mano di Burzigotti. Assistenti di linea saranno De Meo e Mondin, addizionali Manganiello e Pinzani.

PROMO mini

Grande soddisfazione per il presidente dell’AIA Barletta Savino Filannino, che ha espresso il suo sostegno a Soricaro per l’importante prova di questa sera. Anche dalla prestazione degli arbitri barlettani passa la composizione della prossima Serie A.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini