L’Acsd Etra Barletta 2008 alla quinta edizione del “Trofeo Topolino” Giuseppe Pinto: "Vogliamo ben figurare, saremo la prima squadra pugliese a partecipare alla manifestazione"

L’Acsd Etra Barletta 2008 alla quinta edizione del “Trofeo Topolino” <small class="subtitle">Giuseppe Pinto: "Vogliamo ben figurare, saremo la prima squadra pugliese a partecipare alla manifestazione"</small>

Ci sarà anche l’Acsd Etra Barletta 2008 con due squadre della categoria “Pulcini” (nati 2007, ndr) alla quinta edizione del “Trofeo Topolino”, torneo che si disputerà in Valle d’Aosta dal 16 al 20 giugno. “Unitamente ad una compagine calabrese -ha ammesso Giuseppe Pinto ai nostri microfoni-, saremo l’unica rappresentante del sud Italia, oltre che prima squadra pugliese in assoluto a partecipare a questa competizione. Il tutto è stato realizzato grazie ad un lavoro meticoloso intrapreso un anno e mezzo fa che ha visto coinvolti tutti, dagli sponsor ai genitori dei nostri ragazzi”.

13453611_914933601950722_13834190_n

La maglia con cui la compagine barlettana affronterà il “Trofeo Topolino”.

Per l’occasione, il sodalizio barlettano ha presentato una maglia celebrativa che vedrà sullo sfondo biancorosso alcuni dei personaggi più rappresentativi della città: “Abbiamo cercato di organizzare tutto nei minimi particolari, così è stata concepita una maglia diversa dal solito. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare al meglio Barletta e la Puglia”. Tutto pronto in casa Etra Barletta dunque, i presupposti per trascorrere intere giornate all’insegna di sport e divertimento ci sono tutti.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini