Italia-Svezia, maxischermo in piazza Aldo Moro Euro 2016, il secondo match degli azzurri a Barletta con Radionorba

Italia-Svezia, maxischermo in piazza Aldo Moro <small class="subtitle">Euro 2016, il secondo match degli azzurri a Barletta con Radionorba</small>

Oggi pomeriggio l’Italia potrebbe festeggiare l’accesso agli ottavi di finale di Euro 2016 con una giornata d’anticipo. Avversario di turno è la Svezia di Zlatan Ibrahimović, fermata sull’1-1 nel match d’esordio contro l’Irlanda. Per sostenere gli azzurri, anche la città di Barletta si prepara in grande stile: maxischermo in piazza Aldo Moro per seguire la sfida della seconda giornata.

L’evento, organizzato da Radionorba, rientra nel progetto Piazza Azzurri e oggi pomeriggio farà tappa proprio nel centro cittadino. La Nazionale di Conte, reduce dal brillante successo sul Belgio, avrà il sostegno delle principali piazze italiane, tra le quali oggi è inclusa quella barlettana.

PROMO mini

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15:00. Piazza Aldo Moro trasmetterà la diretta da Tolosa, 24 ore prima del match tra Belgio e Irlanda, altro incontro che potrebbe dare una mano al cammino azzurro.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini