Francesco Di Tacchio, un barlettano nel cuore del Pisa Seconda promozione in B della carriera per il 26enne centrocampista

Francesco Di Tacchio, un barlettano nel cuore del Pisa <small class="subtitle">Seconda promozione in B della carriera per il 26enne centrocampista</small>

Un barlettano nel cuore del Pisa. Per Francesco Di Tacchio, quello di ieri non deve essere stato un pomeriggio come tutti gli altri. In campo allo “Zaccheria” con la maglia del suo Pisa avrà sicuramente pensato anche solo per un attimo alle sue origini ed avrà sicuramente gustato con un pizzico di dolcezza in più il sapore della vittoria immaginando la gioia data ai suoi concittadini per aver inflitto ai rivali di sempre una delusione cocente e difficile da digerire.

Francesco Di Tacchio, 26enne centrocampista del Pisa e barlettano d.o.c. ha conquistato ieri a Foggia la sua seconda promozione in B della carriera dopo quella ottenuta da protagonista nel 2013-2014 con la maglia della Virtus Entella.

La gioia di Francesco Di Tacchio e dei suoi compagni nella festa all'"Arena Garibaldi"

La gioia di Francesco Di Tacchio e dei suoi compagni nella festa all'”Arena Garibaldi”

Non è stata una stagione facile quella del giovane barlettano. Afflitto da numerosi infortuni ha dovuto rinunciare a larga parte del campionato, poi rientrato gradualmente in squadra ha letteralmente preso in mano il reparto nevralgico nerazzurro conquistando la fiducia di mister Gattuso e giganteggiando in tutte le gare play-off disputate dai suoi. Quello di ieri a Foggia è stato l’epilogo stagionale migliore che ci potesse essere, un epilogo che ha fatto gioire la città della torre pendente, legata ieri da un doppio filo a quella della Disfida, un doppio filo ben rappresentato dal nostro Francesco.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse