Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, da arbitri o da assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

SERIE A:

Antonio Damato (arbitro) sv: Il conto alla rovescia sta per terminare, mancano ormai davvero pochi giorni e per Antonio Damato sarà Euro 2016.

SERIE B:

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di stop e stagione praticamente finita per Francesco Di Salvo.

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di riposo per Vincenzo Soricaro, in attesa di una eventuale designazione nella finale play-off o in quella play-out.

Francesco Fiore (assistente) sv: Fine settimana di riposo e stagione finita per Francesco Fiore.

 

LEGA PRO:

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 7: Piede sinistro educato, tanta quantità in mezzo al campo e tanta accortezza nell’evitare un giallo che gli farebbe saltare la finale d’andata dei play-off. A Pordenone, Francesco Di Tacchio offre l’ennesima buona prestazione ed il suo Pisa vola in finale contro il Foggia.

Francesco Di Tacchio, a Pordenone prova ordinata e concreta

Stefano Dicuonzo (difensore, Pisa) sv: Mesto finale di stagione per Stefano Dicuonzo che, rifiutato il trasferimento al Siena è attualmente fuori dalla rosa del Pisa.

Luigi Lanotte (assistente) 7.5:  Un gol dubbio non assegnato correttamente, un calcio di rigore assegnato altrettanto correttamente e tantissime altre valutazioni corrette. Altra prestazione superba per Luigi Lanotte in quel di Rimini per la sfida play-out tra i romagnoli e il L’Aquila.

 

Luigi Lanotte, a Rimini conferma il suo grande stato di forma

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di riposo per Antonacci in attesa di una eventuale designazione per le gare di play-out e play-off.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv:  Per il neo-assistente di CAN Pro l’appuntamento con il rettangolo verde è rimandato alla prossima stagione.

Antonio Donvito (assistente) sv: Stagione finita per l’assistente barlettano affiliato alla sezione di Monza.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Francavilla in Sinni) sv: Finisce contro il Fondi la corsa play-off del Francavilla in Sinni. I lucani cedono 0-1 in casa ai laziali e Marco Colonna assiste dalla panchina all’eliminazione dei suoi.

Marco Colonna. non impiegato nella finale play-off contro il Fondi

Mattia Cardinali (centrocampista, Folgore Veregra) sv: Dopo l’amara retrocessione della sue Folgore Veregra è tempo di vacanze per Mattia Cardinali.

Pierangelo Pellegrini sv:  Stagione conclusa per Pierangelo Pellegrini.

Diego Di Tondo (assistente) sv:  Stagione in archivio per Di Tondo.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv:  Annata ormai finita per De Chirico.

Sergio Binetti (assistente) sv: Stagione finita per Binetti.

Roberto Filannino (assistente) sv: Tempo di vacanze anche per Filannino.

Marco Dibello (assistente) sv: Stagione terminata per Dibello.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse