Barletta 1922, De Santis è il nuovo ds Arriva l'ufficialità, il comunicato del club biancorosso

Barletta 1922, De Santis è il nuovo ds <small class="subtitle">Arriva l'ufficialità, il comunicato del club biancorosso</small>

Dopo un tira e molla di diverse settimane, non basato sulle esigenze delle parti ma sulle risorse logistiche della città, il Barletta 1922 ufficializza la firma del nuovo direttore sportivo. Vincenzo De Santis subentra a Gianfranco Francavilla nella carica dirigenziale per la stagione 2016/2017, che il club biancorosso potrebbe affrontare in Serie D o in Eccellenza. In mattinata è giunto il comunicato con cui viene annunciato il volto nuovo che, a partire dai prossimi giorni, dovrà farsi valere in ottica mercato:

Vincenzo De Santis è il nuovo ds del Barletta 1922.

Vincenzo De Santis è il nuovo ds del Barletta 1922.

Comincia l’opera di costruzione dell’Asd Barletta 1922 in vista della prossima annata sportiva. Il direttore sportivo della società biancorossa sarà Vincenzo De Santis: classe 1973, esperienza ultraventennale nel mondo del calcio pugliese, De Santis ha raggiunto un accordo per la stagione 2016/2017. Nell’ultima stagione è stato artefice con mister Claudio De Luca del miracolo-salvezza del Bisceglie in serie D, mentre tra il 2013 e il 2015 è stato parte integrante della doppia promozione della Fidelis Andria dall’Eccellenza alla Lega Pro. Nel suo curriculum anche esperienze da ds con Bitonto (squadra con la quale ha vinto un campionato di Promozione), Terlizzi, Trani e Molfetta (squadre queste ultime con le quali ha raggiunto i play-off del campionato di Eccellenza Pugliese).

PROMO mini
Di Paola accoglie il successore di Francavilla.

Di Paola accoglie il successore di Francavilla.

La dirigenza biancorossa intende ringraziare il suo predecessore Gianfranco Francavilla per il ruolo ricoperto nella scorsa stagione e rivolge il proprio benvenuto a Vincenzo De Santis per un futuro radioso e prospero di soddisfazioni per la propria carriera e per i colori del Barletta. “Sono molto emozionato, una piazza come quella di Barletta costituisce il massimo per chiunque aldilà della categoria. Sono molto motivato e sono pronto a ricambiare la fiducia che questa società giovane e piena di entusiasmo ha voluto riporre in me”. Queste le prime parole del neo direttore sportivo biancorosso.

Una firma importante, quella strappata dal presidente Michele Di Paola, che potrà portare a numerosi risvolti anche in chiave finanziaria, considerando le forze economiche che stanno orbitando intorno al Barletta 1922. Le ambizioni comuni, unite alla voglia di una piazza affamata, danno nuova linfa all’estate biancorossa dopo le lacrime dei playoff.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini