Antonio Damato nel team arbitrale che rappresenterà l’Italia ad Euro 2016 La manifestazione continentale è ormai alle porte: grande opportunità per il fischietto barlettano

Antonio Damato nel team arbitrale che rappresenterà l’Italia ad Euro 2016 <small class="subtitle">La manifestazione continentale è ormai alle porte: grande opportunità per il fischietto barlettano</small>

Grande soddisfazione per l’AIA Barletta, che brinda ad uno dei punti più alti del proprio percorso: la sezione arbitrale cittadina avrà un suo rappresentante anche nella massima competizione continentale in programma in Francia dal 10 giugno al 10 luglio.

A portare in alto il nome della città sarà ancora una volta Antonio Damato, fischietto di punta della sezione “Pasquale Gialluisi”, che è stato designato come arbitro addizionale e sarà coadiuvato da Nicola Rizzoli (Arbitro), Daniele Orsato (Arbitro Addizionale), Elenito Di Lberatore (Assistente dell’Arbitro) e Mauro Tonolini (Assistente dell’Arbitro).

PROMO mini

Damato ha esordito in serie A il 10 dicembre 2006 nella gara fra Catania ed Udinese. Dal gennaio 2010 è diventato arbitro internazionale e nell’estate 2013 ha rappresentato i fischietti italiani nelle Universiadi, dirigendo la finale per la medaglia d’oro fra Francia e Gran Bretagna. Ha arbitrato praticamente tutte le classiche del calcio italiano, senza dimenticare Chelsea-Atletico Madrid e Barcellona-Bayern Monaco, semifinali di Champions League 2013-2014 e 2014-2015 nella quali è stato presente vesti di addizionale.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini