Sportinsieme Sud Barletta, allenamento di protesta sul litorale L'associazione denuncia: «No a Rieti per assenza di sponsor, dal Comune solo promesse»

Sportinsieme Sud Barletta, allenamento di protesta sul litorale <small class="subtitle">L'associazione denuncia: «No a Rieti per assenza di sponsor, dal Comune solo promesse»</small>

«In questi giorni abbiamo sostenuto allenamenti e lezioni di atletica, disco, peso e giavellotto con istruttori federali sulla litoranea Pietro Mennea. Peccato, perchè mentre la Regione ci dà una mano, nella nostra città siamo costretti a  farlo abusivamente perché nessuno del comune rispondono alle nostre richieste». E’ un appello che suona di speranza quello di Ruggiero Lauroia, presidente della Sportinsieme Sud Barletta. Le immagini parlano da sè: tra verde spelacchiato e delimitazioni di fortuna, i tesserati della polisportiva cittadina-distintasi in particolare nel recente passato nel basket in carrozzina- inseguono un sogno: quello di potersi allenare in spazi degni di tale definizione.

Il weekend, intanto, li ha visti a casa e non ai nastri di partenza dei campionati paralimpici di atletica leggera tenuti a Rieti:«Ce la facciamo solo con il nostro coraggio e la voglia di andare avanti, anche se coscienti che nonostante gli ottimi risultati regionali con risultati vicini a record nazionali, ci è stato impossibile andare a Rieti per mancanza di sponsor. Siamo stanchi della consueta distribuzione di vagoni di promesse, vogliamo risposte-conclude Lauroia-chiediamo solo di poterci allenare».

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini