Motociclismo, Cosimo Diviccaro si riprende la vetta della Coppa Italia Il centauro barlettano soddisfatto al termine del weekend: "Raggiunti gli obiettivi che ci eravamo prefissati"

Motociclismo, Cosimo Diviccaro si riprende la vetta della Coppa Italia <small class="subtitle">Il centauro barlettano soddisfatto al termine del weekend: "Raggiunti gli obiettivi che ci eravamo prefissati"</small>

Torna a ruggire ancora una volta il motore di Cosimo Diviccaro. Dopo aver portato a casa un double a Vallelunga e il secondo posto nella tappa di Misano Adriatico, il centauro barlettano si è confermato anche sul circuito del “Mugello” nel terzo round della Coppa Italia Velocità.

PROMO mini

Uno schieramento di alto profilo con wild card d’eccezione, presenti per preparare l’impegno nel CIV della prossima settimana, ha caratterizzato la tappa della RR Cup. A salire sul gradino più alto del podio è stato Marco Marcheluzzo, uscito vincitore da un avvincente confronto con Francesco Ciacci e Luca Salvadori. Tra gli abituali protagonisti del trofeo il migliore è stato proprio Cosimo Diviccaro, che in sella alla sua Bmw h4 si è ripreso la leadership del campionato. “Avevamo preparato tutto nei minimi particolari – ammette lo stesso Diviccaro ai nostri microfoni – sia dal punto di vista fisico che mentale. Siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati, cioè quello di riprenderci la vetta della classifica. Ora testa alle prossime gare”.

PROMO mini
PROMO mini