Il Barletta Beach Soccer scalda i motori: oggi l’esordio contro Catanzaro Antonio Dazzaro: "Sono fiducioso, i ragazzi daranno il massimo"

Il Barletta Beach Soccer scalda i motori: oggi l’esordio contro Catanzaro <small class="subtitle">Antonio Dazzaro: "Sono fiducioso, i ragazzi daranno il massimo"</small>

Il via ufficiale alla stagione sarà dato oggi, con la prima tappa di Viareggio che vedrà il Barletta Beach Soccer impegnato sulla sabbia del “Matteo Valenti Beach Stadium”, ma il calendario è fitto e conduce alle finali di Riccione. “I ragazzi sono carichi per questa nuova avventura –ha ammesso Antonio Dazzaro-, non vogliamo di certo sfigurare. Sappiamo che sarà molto difficile riconfermarsi, in virtù dell’ingresso di nuove squadre, ma contiamo molto sullo spirito del gruppo e sono sicuro che regaleremo alla città grandi soddisfazioni”.

PROMO mini

Gli uomini allenati da mister Dibenedetto scenderanno in campo oggi alle ore 18. Ad attendere Zingrillo e compagni l’Ecosistem Catanzaro, squadra reduce dal decimo posto in Coppa Italia: “Possiamo mettere in cascina punti importanti –ha concluso il numero uno biancorosso-, le prime partite sono tutte alla nostra portata”. Nel frattempo, ecco gli atleti convocati per la tappa di Viareggio: Saverio Dicandia, Cosimo Stella, Gaetano Zingrillo, Ruggiero de Lorenzo, Luigi Digiorgio, Carmine Riondino, Savio Curci, Onofrio Colella, Antonio D’Ursi e Danilo Miccoli. Allenatore: Antonio Dibenedetto. Vice allenatore: Gianni Salvemini.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini