Football Americano, i Mad Bulls Bt contro i White Tigers per un posto nei playoff Saverio Marella: "Consapevoli delle nostre potenzialità, giochiamo per un solo risultato"

Football Americano, i Mad Bulls Bt contro i White Tigers per un posto nei playoff <small class="subtitle">Saverio Marella: "Consapevoli delle nostre potenzialità, giochiamo per un solo risultato"</small>

Tempo di tornare ad indossare caschi e protezioni per i Mad Bulls Bt. Fallito l’accesso diretto al tabellone principale dei playoff, nonostante una regular season chiusa con un bilancio di 4 vittorie e 2 sconfitte, Melis e compagni nella cornice del “Manzi Chiapulin” affronteranno i White Tigers Massa per le Wild Card del campionato di III Divisione.

Tante insidie dietro la classica gara da dentro o fuori per i “Tori Matti”, così Marcello Cassano prova a mantenere alta la concentrazione dei suoi: “Fino a questo momento il nostro più grande avversario siamo stati noi, dipende tutto dalla nostra condizione fisica e mentale. Loro sicuramente non vorranno tornare a mani vuote dopo una lunga trasferta, perciò mi aspetto un match teso e combattuto fino all’ultimo possesso”.

Mad Bulls Barletta, festeggiamenti dopo la vittoria nel Memorial Cozzoli

Vincere per migliorare i recenti risultati: l’obiettivo in casa Mad Bulls è sempre lo stesso, ma ci sarà bisogno di maggiore concretezza per chiudere il discorso qualificazione e affrontare i playoff  con la leggerezza di chi non ha più niente da perdere. “Questa partita dirà molto sulla consistenza del nostro roster- ha ammesso Saverio Marella– e ci farà capire se possiamo ambire a qualcosa di importante nel corso della stagione. Abbiamo grande rispetto dell’avversario, anche se allo stesso tempo siamo consapevoli delle nostre potenzialità”. Kick-off domenica alle ore 15:30, ingresso libero.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse