CT “Hugo Simmen”, a Barletta torna Educamp In corso di svolgimento le attività dedicate ai più piccoli

CT “Hugo Simmen”, a Barletta torna Educamp <small class="subtitle">In corso di svolgimento le attività dedicate ai più piccoli</small>

Giunge alla terza edizione il progetto Educamp, l’iniziativa promossa dal Coni, volta allo sviluppo sportivo e multidisciplinare a partire dalle più tenere fasce d’età. Location del corso estivo è il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta, che sta accogliendo un numero considerevole di bambini presso le proprie strutture.

Campi in terra rossa per il tennis, impianto in erba sintetica e piscina sono le tre opzioni su cui, da ormai una settimana, è possibile vedere all’opera i più piccoli e gli istruttori che seguono costantemente le loro attività. La soddisfazione del delegato provinciale del Coni, Isidoro Alvisi, riassume la bontà del progetto che coinvolge le città di Barletta, Bari, Foggia e Lecce: “La risposta dei bambini, la loro soddisfazione e quella dei genitori sono le componenti che ci rendono maggiormente orgogliosi del nostro lavoro. Disponiamo di uno staff preparato, attento alle esigenze di ognuno e ricco di entusiasmo. L’Educamp di Barletta sta diventando sempre più un punto di riferimento a livello nazionale, dopo aver raggiunto ormai un ruolo fondamentale all’interno del panorama regionale“.

PROMO mini

Le attività presso il CT Hugo Simmen si concluderanno venerdì 1 luglio, dopo un percorso di crescita sportiva durato circa 15 giorni. Dopo il Challenger andato in scena in primavera, i campi di via del Santuario mantengono alto l’appeal anche con i progetti del Coni.

PROMO mini
PROMO mini