Campionati Nazionali Universitari, Incantalupo sul podio Sesto posto per Paparella, promosso il quintetto barlettano

Campionati Nazionali Universitari, Incantalupo sul podio <small class="subtitle">Sesto posto per Paparella, promosso il quintetto barlettano</small>

Un podio e un tris di risultati soddisfacenti. C’è stata anche la firma degli atleti barlettani tesserati con il Cus (Centro Universitario Sportivo) dell’Università di Foggia e Bari nei Campionati Nazionali Universitari 2016, svoltisi nel weekend a Modena, nell’impianto di via Piazza.

 

Vito Incantalupo di bronzo a Modena A conquistare la copertina è Vito Incantalupo, che ha portato il Cus Foggia sul podio della finale dei 400 metri. Fresco di record‬ di punti nella storia dei campionati italiani di società con la sua Enterprise Sport & Service Benevento, Incantalupo ha stabilito il suo personal best stagionale, chiudendo in terza posizione e con medaglia di bronzo in tasca.

 

Non delude nelle fila del Cus Foggia neppure Michele Paparella. In corsa sulla distanza degli 800 metri, gara di elevatissimo spessore tecnico, Paparella ha chiuso al sesto posto nella seconda serie (su 3) e 15° in Italia su 35. Nel finale la mancanza di brillantezza gli ha impedito di strappare un personale che era l’obiettivo principale della trasferta emiliana (PB 1:57:38), fermandosì così al suo secondo miglior tempo di sempre. Discretamente positive anche le prove delle rappresentanti del gentil sesso: Deborah Spadaro (Cus Foggia) ha archiviato la prova nel lancio del peso a 11.45, con un quarto posto: nono posto per Sabina Doronzo (Cus Foggia), che ha terminato i 5000 metri in 20’49”, mentre Rosa Melaccio (Cus Bari) ha portato a casa un’undicesimo posto nel lancio del martello, grazie al 44,66 finale.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse