Campionati Italiani, buoni piazzamenti per gli atleti barlettani Nessun podio ma personal best ritoccati per Asd Atletica 2010 e Athletic Team

Campionati Italiani, buoni piazzamenti per gli atleti barlettani <small class="subtitle">Nessun podio ma personal best ritoccati per Asd Atletica 2010 e Athletic Team</small>

Tornano a casa con un bagaglio di sorrisi e buoni piazzamenti, ma senza podi gli atleti della Città della Disfida protagonisti nel weekend di Bressanone dei Campionati Italiani Juniores e Promesse di atletica leggera. 1600 gli iscritti-record dei campionati-in rappresentanza di 273 società e 80 titoli assegnati nella kermesse svoltasi in Trentino Alto Adige.

Copertina per il poker di lanciatori targato Asd Atletica 2010 Barletta: il miglior piazzamento è stato di Marta Scarangella, impegnata nel disco “Promesse”, con un 13esimo posto maturato con un lancio vicino al suo personale di 35.48 metri. Un gradino più giù, ma nel giavellotto “Juniores” si è classificata Miriana Dicuonzo. 16esima posizione per Gaia Castriota e Vincenzo Daloiso (entrambi disco Junior): Daloiso, alla prima esperienza con i campionati nazionali, ha lanciato l’attrezzo da 1,750 kg alla distanza di 39.50 metri, migliorando di ben 10 posizioni la sua classifica di accredito. «E’ stata un’esperienza positiva per tutti-assicura la società-considerando anche la carenza di strutture che ci costringe ad allenarci sul lungomare».

PROMO mini

Buoni punteggi ma nessun podio anche in casa Athletic Team Barletta: nella gara dei 200 metri “Juniores” Sofia Elena Sarcina ha stabilito il proprio personal best, chiudendo in 25”83, ma non ha guadagnato l’accesso alla finale domenicale. Meno positive le prove di Serena Lancellotti, che si è fermata a 1.60 metri nel salto in alto (record personale fissato a 1.68),  e di Antonio Cellamare, che archivia la propria gara nei 400 metri a ostacoli in 59”13, non riuscendo a ritoccare il proprio personal best fissato a 56”23.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini