Barletta Sportiva, “Con le ali fino al traguardo” Lunedì la donazione di un Ruotino Off Car all'Unitalsi

Barletta Sportiva, “Con le ali fino al traguardo” <small class="subtitle">Lunedì la donazione di un Ruotino Off Car all'Unitalsi</small>

Non una gara podistica, non una sfida sulla lunga distanza, ma un impegno di eguale importanza. La Barletta Sportiva si prepara per “Con le ali fino al traguardo”, giornata fissata per il 20 giugno, lunedì prossimo, presso la sede dell’Unitalsi di Barletta, in via Mura del Carmine.

Grazie alla magnanima donazione realizzata dal Lions Club di Barletta “Leontine De Nittis”, ai ragazzi dell’Unitalsi sarà regalato un Ruotino Off Car, utile per affrontar corse sui 10, 20 o 30 chilometri, sostenuti dalla spinta degli spingitori di carrozzella tesserati con la società presieduta da Enzo Cascella. La cerimonia di consegna-seguita da una breve dimostrazione di utilizzo del mezzo-si terrà alle 19, alla presenza delle autorità  civili e religiose, del  presidente del Lions Club Barletta  Angela Padovano, del  presidente della Barletta Sportiva  Enzo Cascella e del presidente dell’Unitalsi Barletta Ruggiero Morelli. «Siamo fieri di far parte di questo evento e ne vogliamo essere una componente attiva e integrante», spiegano dalla Barletta Sportiva. Tutti al via, grazie alla solidarietà.

PROMO mini

IMG-20160610-WA0008

PROMO mini
PROMO mini