Atletica Sprint Barletta, da Matera con un decimo posto in tasca Prestazioni importanti nei Cds per Loconte, Paparella e Caporusso

Atletica Sprint Barletta, da Matera con un decimo posto in tasca <small class="subtitle">Prestazioni importanti nei Cds per Loconte, Paparella e Caporusso</small>

Decimo posto  e 1675 punti all’attivo: si chiude in positivo il bilancio della prima parte di stagione dei Campionati di Società in casa Atletica Sprint Barletta. Nello scorso weekend in terra materana la formazione capitanata dall’inesauribile Giuseppe Dedonato, capace di chiudere con il personal best stagionale (4:13.37) i 1500 metri-dove sono stati in gara anche Michele Riefolo, Ruggiero Corcella e Riccardo Bruno-ha portato a casa ottimi risultati.


Copertina per Vito Loconte, che ha archiviato in 10:22.82 (quarto assoluto in Puglia) i 3000 metri siepi, mentre sui 400 metri Michele Paparella ha stabilito lo stagionale con 51’’92: meno bene Giuseppe Caporusso, che trova però il personale sulla distanza con 53’’93. Lo stesso Caporusso è stato protagonista (2:05.56) sugli 800 metri, mentre Paparella, complice in una rovinosa caduta, ha dovuto accontentarsi del bronzo ai campionati regionali assoluti con un 2:01.70. Dai concorsi si fa notare il rientro alle gare di Luciano Ricco, capace di fermarsi ad 1,60 metri nell’alto e a 6.64 metri nel lancio del peso da 7,260 kg,: in quest’ultima gara si è cimentato anche Nicola Nanula, che ha migliorato il suo precedente personale.Gare positive anche per Biagio Dipace nella velocità (100 e 200), Ignazio Corvasce sui 400 ostacoli, Tonio Piazzolla sul lungo e dai mezzofondisti Bruno e Pietro Corcella sulla distanza dei 5000 metri.

PROMO mini

Atletica Sprint Barletta

«Ogni singolo punto di questa classifica è merito di una grande squadra, fatta da semplici atleti che con coraggio, orgoglio e determinazione sono riusciti a spostare sempre più in alto la propria asticella, e a tutti voi va un particolare ringraziamento per questa splendida avventura-il commento della società sportiva barlettana- L’ultimo pensiero e saluto va nostro caro amico Vito. Sappi che, ovunque tu sia, noi abbiamo sentito comunque la tua voce e la tua grinta spingerci ad andar più forte».

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini