Riscatto Nelly Volley, Bitetto ko 3-1 Barlettane raggiunte sul pareggio, poi vittoria in scioltezza

Riscatto Nelly Volley, Bitetto ko 3-1 <small class="subtitle">Barlettane raggiunte sul pareggio, poi vittoria in scioltezza</small>

Il secco ko interno incassato dalla New Volley Polignano è già alle spalle. La Nelly Volley torna immediatamente al successo, peraltro lontano dalle mura amiche del PalaMarchiselli: Pianeta Sport Bitetto battuto 3-1 a domicilio e sorriso ritrovato in vista dell’ultima giornata di regular season.

Le barlettane si impongono senza particolari patemi contro le baresi, eccezion fatta per un set piuttosto tirato e vinto dalle padrone di casa ai vantaggi. Coach Lombardi mette subito la testa avanti con il 25-19 del primo set, poi perde il secondo 26-24. Alla lunga, però, la Nelly recupera la supremazia territoriale e fa valere il tasso tecnico superiore nei due parziali successivi: 25-18 e 25-23 per blindare la vittoria in trasferta.

Bellino Mini Wide

Con il successo numero 10 in stagione, arriva la matematica certezza del sesto posto, a -4 dall’Asem Volley Bari ed a +9 dalle Volley’s Eagles. Proprio quest’ultimo sarà l’avversario di sabato 7 maggio, nel match conclusivo della stagione al PalaMarchiselli. La Nelly chiuderà davanti al suo pubblico.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide