Nelly, chiusura coi fiocchi contro le Volley’s Eagles 3-1 al PalaMarchiselli, le barlettane archiviano una stagione ricca di soddisfazioni

Nelly, chiusura coi fiocchi contro le Volley’s Eagles <small class="subtitle">3-1 al PalaMarchiselli, le barlettane archiviano una stagione ricca di soddisfazioni</small>

Cala il sipario su una stagione che ha visto la Nelly Volley tra le protagoniste del girone di ritorno di Prima Divisione. Nell’ultimo match di campionato, andato in scena domenica, le barlettane battono le Volley’s Eagles con il punteggio di 3-1 e conquistano l’undicesima vittoria su venti gare disputate.

La squadra di coach Lombardi, nonostante la salvezza acquisita da tempo e la zona di vertice ormai irraggiungibile, onora anche l’ultimo incontro della regular season e saluta con un successo il proprio pubblico: primo set che vale il vantaggio grazie al 25-20 finale, poi la risposta delle rivali con il 25-21 che riporta il punteggio in parità, infine l’uno-due che vale la seconda vittoria consecutiva: 25-20 e 25-12, in un quarto set che si rivela un’autentica passerella per la Nelly.

PROMO mini
Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Il tecnico spende parole positive per il cammino della squadra: “Sono contento per la prestazione nell’ultima giornata, ma anche per come siamo cresciuti durante tutto l’arco della stagione. Ho visto unità d’intenti tra le titolari e le ragazze che hanno giocato meno, senza mai una parola fuori posto, tutte determinate a raggiungere lo stesso obiettivo. Abbiamo raccolto più di quanto avremmo immaginato ad inizio stagione: per questo do merito a tutto il gruppo, che ha saputo lavorare egregiamente anche nei momenti difficili. Adesso è il momento di programmare la prossima annata, sapendo di poter contare su una base più che solida“.

La Nelly, dunque, chiude al sesto posto in classifica con 33 punti. L’estate porterà consiglio a coach Lombardi e tutto il team, con l’obiettivo di migliorarsi nella stagione 2016/2017.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini