Asd Volley Barletta, gara-1 per la salvezza: arriva Galatina Alle 18.30 primo spareggio-playout al "PalaMarchiselli"

Asd Volley Barletta, gara-1 per la salvezza: arriva Galatina <small class="subtitle">Alle 18.30 primo spareggio-playout al "PalaMarchiselli"</small>

E’ il primo weekend della verità in casa Asd Volley Barletta. Archiviata la regular season nel girone A di serie C in decima posizione a quota 27 punti, le ragazze di coach Giacinto Dinoia daranno il via oggi pomeriggio sul parquet di casa agli spareggi per la permanenza nella categoria. Si parte con gara-1: di fronte la Magic Volley Galatina. Il miglior piazzamento consente alle ragazze di coach Giacinto Dinoia di potersi giocare due delle eventuali tre partite in casa, ma la massima concentrazione-assicura patron Gianni Cefola-«è solo sull’impegno di questo pomeriggio. Esortiamo il nostro pubblico a riempire in massa il nostro palazzetto per incitare le ragazze al passo più importante della loro stagione».

Lo start è fissato alle 18.30 nella cornice del “PalaMarchiselli”: la serie proseguirà domenica 22 maggio, con la sfida in quel di Galatina e l’eventuale “bella”-fissata in calendario per il 29 maggio-si giocherà invece a Barletta. «Loro sono una signora squadra, sono esperte e dovremo affrontarle con la massima concentrazione» ribadisce Cefola. Domenica sarà invece tempo di chiudere la stagione tra le mura amiche, contro il Foggia Volley, per la formazione di Prima Divisione: «È stato un campionato di prova, per poter unire questa squadra-il commento della laterale Angelica Languino-I risultati ci sono stati in alcune partite ma abbiamo incontrato squadre molto più pronte di noi, che hanno saputo gestire situazioni di tensione. Una di queste è Foggia».

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide