ASD Volley Barletta, è salvezza: Galatina ko 3-0 Vittoria anche in gara-2, le barlettane restano in Serie C dopo i playout

ASD Volley Barletta, è salvezza: Galatina ko 3-0 <small class="subtitle">Vittoria anche in gara-2, le barlettane restano in Serie C dopo i playout</small>

L’obiettivo era quello di chiudere i conti già nel secondo match e l’ASD Volley Barletta ha rispettato le ambizioni prefissate alla vigilia. Gara-2 dei playout di Serie C si colora di biancorosso grazie al successo sul parquet della Magic Volley Galatina. Con il 3-0 maturato in Salento, le barlettane festeggiano la permanenza nella categoria.

Solo un risultato a disposizione delle padrone di casa, dopo la sconfitta per 3-1 al PalaMarchiselli. Le ragazze di coach Dinoia, però, forti del risultato di gara-1, scendono in campo con la stessa grinta e cattiveria del sabato precedente, mettendo immediatamente in chiaro le cose. Un primo set a senso unico va in archivio con il punteggio di 25-18, ma la Magic prova ad alzare il ritmo nel secondo: nulla da fare, 25-23 e salvezza ad un passo. La giornata di festa si materializza nel terzo parziale, quando le salentine, stremate, lasciano carta bianca all’ASD Volley, che archivia la pratica con un perentorio 25-16.

Bagni Teti Wide Small

Grande soddisfazione per la squadra del presidente Cefola, che raggiunge un traguardo sudato fino all’ultima curva. La programmazione della prossima stagione partirà subito dopo aver smaltito la sbornia per un maggio intensissimo e ricco di gioia. La Serie C è conservata.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini