ASD Volley Barletta, a Galatina per chiudere i conti Playout Serie C, si riparte dal 3-1 biancorosso del PalaMarchiselli

ASD Volley Barletta, a Galatina per chiudere i conti <small class="subtitle">Playout Serie C, si riparte dal 3-1 biancorosso del PalaMarchiselli</small>

È il momento più delicato della stagione per l’ASD Volley Barletta che, dopo la vittoria di sabato scorso, punta a fare il bis nella sfida di oggi pomeriggio. Gara-2 dei playout di Serie C metterà di fronte le ragazze di coach Dinoia e la Magic Volley Galatina. Sul parquet salentino c’è già la possibilità di chiudere i conti, dopo il 3-1 delle barlettane nel match di otto giorni fa.

PROMO mini

Tanto il vantaggio acquisito nel confronto inaugurale dello spareggio salvezza, quanto la caparbietà messa in mostra nei quattro set della scorsa settimana fanno ben sperare in vista di oggi pomeriggio, quando alle 18:30 potrebbe decidersi un’intera stagione al PalaSport di Galatina. Il presidente Cefola spera di non prendere in considerazione l’idea di gara-3: “Puntiamo a chiudere il discorso già a Galatina – ha ammesso – con la consapevolezza di avere tutti i mezzi a disposizione per vincere anche in trasferta. Sono sicuro che il supporto del nostro pubblico si farà sentire, le ragazze non saranno sole in campo“.

Basterebbe, per così dire, una vittoria in trasferta per archiviare i playout. In caso di sconfitta, invece, la sfida decisiva si potrà ugualmente giocare tra le mura amiche: se si andrà a gara-3, il verdetto emergerà dal confronto del 29 maggio al PalaMarchiselli.

PROMO mini
PROMO mini