Barletta Beach Soccer, capitan Dicandia esalta il gruppo "Siamo compatti e carichi, vogliamo arrivare nella Top 8"

Barletta Beach Soccer, capitan Dicandia esalta il gruppo <small class="subtitle">"Siamo compatti e carichi, vogliamo arrivare nella Top 8"</small>

Cabeza, corazon y…caldo. Tre fattori l’hanno fatta da padrone nel giorno di ripresa settimanale dei lavori di preparazione alla tappa catanese di Coppa Italia 2016 in casa Barletta Beach Soccer: superate le scorie del maltempo degli scorsi giorni, il gruppo biancorosso-allestito da Antonio Dazzaro e guidato da Antonio Dibenedetto-ha lavorato ieri mattina sulla sabbia del lido “Mennea”. All’orizzonte, la data del 2 giugno, giorno che di fatto inaugurerà la stagione di Zingrilo-fermo per un risentimento inguinale-e compagni verso un’estate che il sodalizio barlettano auspica densa di soddisfazioni.

Lavoro atletico, cura della fase offensiva e ricerca della massima intesa: questo il menù di lavoro del BBS, strigliato a dovere da mister Dibenedetto. Il Villafranca, primo avversario di Coppa, è dietro l’angolo, come ammesso da Saverio Dicandia, veterano e capitano del gruppo: «Stiamo lavorando bene, purtroppo il meteo non ci ha aiutato: abbiamo un organico a forte radice barlettana, con innesti da Bari che ci daranno una mano». Nelle ultime due stagioni l’accesso alla fase finale è sfumato per un solo punto: «La nostra intenzione è approdare nelle Final Eight. Arrivo da una bella annata nel Barletta 1922 e magari la consolazione per non aver raccolto l’accesso alle finali playoff nazionali potrebbe maturare dal beach soccer. E’ sempre un orgoglio rappresentare la propria città: sento molto questa maglia e spero che potremo toglierci altre soddisfazioni».

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini