Il Barletta Beach Soccer non si ferma, ecco altri 5 innesti Prende forma il mosaico biancorosso

Il Barletta Beach Soccer non si ferma, ecco altri 5 innesti <small class="subtitle">Prende forma il mosaico biancorosso </small>

Ancora cinque innesti, ancora cinque graditi ritorni. Dopo quelle di Gaetano Zingrillo e Cosimo Stella sono arrivate nel corso della giornata di ieri altre cinque firme per il Barletta Beach Soccer. Le prime due sono arrivate in mattinata e sono state quelle del n. 1 del Barletta 1922 Saverio Dicandia alla terza stagione di fila nel team di Antonio Dazzaro e del bomber Ruggiero De Lorenzo già autore di 30 gol in  maglia biancorossa di cui 10 in 4 partite nella scorsa stagione.

PROMO mini

Nel tardo pomeriggio poi è stata la volta di Giuseppe Sguera, reduce dalla splendida stagione con il Barletta 1922 ed alla sua seconda esperienza con il sodalizio di beach soccer, di Gigi Digiorgio che dopo una stagione a metà tra Bisceglie e Grosseto vestirà anche lui per la seconda stagione di fila la maglia biancorossa ed infine di Carmine Riondino che dopo un campionato con l’Audace Barletta ha detto sì per la terza volta al Barletta Beach Soccer.

 

Con gli innesti di Dicandia, De Lorenzo, Sguera, Riondino e Digiorgio appare chiara la volontà del presidente Dazzaro di confermare l’ossatura di una squadra che dopo aver sfiorato per due volte la qualificazione alle finali scudetto proverà questa volta a migliorarsi. “In questa stagione– spiega Antonio Dazzaro- ci saranno 2 giorni da 10 squadre ed il livello di competitività del campionato aumenterà. A qualificarsi alle finali saranno sempre le prime 4 di ogni girone, noi dal canto nostro stiamo allestendo una rosa competitiva ed abbiamo voglia di lavorare bene per migliorare i risultati degli anni precedenti e conquistare finalmente l’accesso alle finali”.

L’allestimento della rosa biancorossa continuerà nei prossimi giorni, mentre la data di inizio degli allenamenti è fissata per la giornata di mercoledì.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini