Futsal Barletta, Ruggiero Pedico è il nuovo presidente «Da sempre vicino alla società, vogliamo fare bene nel prossimo campionato»

Futsal Barletta, Ruggiero Pedico è il nuovo presidente <small class="subtitle">«Da sempre vicino alla società, vogliamo fare bene nel prossimo campionato»</small>

E’ già tempo di guardare all’anno che verrà in casa Futsal Barletta: il sodalizio barlettano presieduto da Leo Ferrazzano, mancato l’aggancio ai playoff nell’ultimo campionato di serie B, girone F, sono al lavoro per programmare la prossima stagione e il primo tassello è maturato nelle stanze societarie. E’ infatti stato annunciato il nome del nuovo presidente della Futsal: si tratta di Ruggiero Pedico, imprenditore barlettano classe 1974 con grande passione per lo sport, come da lui stesso raccontato in sede di presentazione. «Sin da bambino sono sempre stato un grande tifoso del Barletta Calcio, quindi mi piace frequentare questi ambienti. In merito a questa nuova avventura, posso dire che il calcio a 5 mi ha sempre incuriosito sin da quando Leo Ferrazzano disputava tornei amatoriali. Poi quando è nato il Futsal Barletta la mia attenzione è cresciuta sempre di più, anche se sostanzialmente solo negli ultimi 4-5 anni varie circostanze mi hanno avvicinato ulteriormente a questa società».

Futsal vs. Campobasso (32)

Un quinquennio di crescita, quello vissuto dalla Futsal Barletta, che mira alle piazze che contano nel prossimo campionato, dove non ci sarà più il derby con il Cristian Barletta, fresco di promozione in serie A2: «Per quanto riguarda gli obiettivi per la nuova stagione, nei prossimi giorni ci siederemo attorno ad un tavolo e faremo tutte le valutazioni del caso-spiega Pedico-sicuramente la volontà è quella di costruire una squadra competitiva, che possa ben figurare nel prossimo campionato». In prospettiva ci sono «altre novità sotto il profilo societario», ma la certezza è di metterci la faccia: «Ovviamente il calcio rimane lo sport più seguito-conclude il nuovo numero 1 societario-ma anche il Futsal è in grado di trasmettere belle emozioni e questo lo testimoniano le migliaia di persone che, specie negli ultimi anni, si stanno appassionando a questa disciplina gremendo il PalaDisfida».

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse