BBS, Miccoli: “Fiducia, vogliamo i playoff” Il nuovo arrivo agli ordini di Dibenedetto nell'intervista verso la Coppa Italia

BBS, Miccoli: “Fiducia, vogliamo i playoff” <small class="subtitle">Il nuovo arrivo agli ordini di Dibenedetto nell'intervista verso la Coppa Italia</small>

Il 2 giugno è cerchiato in rosso sul calendario. Il Barletta Beach Soccer si prepara a scendere in campo per inaugurare la stagione estiva, che lo vedrà impegnato sul doppio fronte tra campionato di Serie A e Coppa Italia. In attesa del 17 giugno, data della prima tappa di massima serie a Viareggio, i biancorossi saranno di scena a Catania per la sfida di coppa. Danilo Miccoli, tra gli ultimi arrivati in casa BBS, traccia il primo bilancio dopo gli allenamenti dell’ultima settimana.

Il calciatore barese è arrivato agli ordini di mister Dibenedetto con l’obiettivo di centrare i playoff. L’inizio è positivo: “Sono stato accolto bene, ho immediatamente percepito la fiducia del gruppo e sto facendo tesoro dei consigli dei più esperti. Avverto sensazioni positive dai primi allenamenti, spero di trasformare queste prime impressioni in un risultato concreto già a Catania“.

PROMO mini

Gli obiettivi stagionali sono dichiarati e la voglia di far bene ha già contagiato anche chi non c’era l’anno scorso, quando i playoff sono sfuggiti per un punto: “Abbiamo grande fiducia – spiega Miccolicredo che questa squadra sia in grado di centrare l’obiettivo dei playoff. Ho parlato dell’anno scorso con i miei compagni, mi sono reso conto della voglia di raggiungere gli spareggi per lo scudetto. Dobbiamo dimostrare fin da subito le nostre qualità“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini