Barletta Beach Soccer, procede la preparazione Coppa Italia senza Sguera per problemi fisici. Colella: "Vogliamo arrivarci al meglio"

Barletta Beach Soccer, procede la preparazione <small class="subtitle">Coppa Italia senza Sguera per problemi fisici. Colella: "Vogliamo arrivarci al meglio"</small>

Altro pomeriggio di allenamenti per il Barletta Beach Soccer, che tra una settimana sarà ai nastri di partenza della Coppa Italia. Prima di arrivare alla Domus Arena di Catania, dove i biancorossi affronteranno Villafranca, i ragazzi di Dibenedetto procedono con la preparazione atletica sulla sabbia del Lido Mennea.

Problemi fisici per Sguera, salta la Coppa Italia?

Problemi fisici per Sguera, salta la Coppa Italia?

Ieri è andata in scena la sessione di metà settimana, con un’alternanza atletica e tecnica negli esercizi studiati dal tecnico barlettano. Affiatamento al top nel gruppo barlettano, ma ci sono anche le cattive notizie: Giuseppe Sguera non ha preso parte all’allenamento per un problema al flessore ed una botta al naso, entrambe rimediate nei giorni scorsi. A forte rischio la sua presenza in Sicilia, con la possibilità più concreta di vederlo in campo nella prima tappa di Viareggio, fissata per il 17 giugno.

PROMO mini

Nel frattempo, è Onofrio Colella a farsi portavoce del BBS. Nell’intervista rilasciata ai nostri microfoni, il barese traccia il bilancio delle prime tornate di allenamento, puntando l’attenzione su entrambi gli obiettivi di stagione: “Stiamo lavorando bene e vogliamo arrivare al meglio a Catania: non siamo la favorita per la vittoria, ma non abbiamo nessuna intenzione di sfigurare. Per quanto riguarda il campionato, non possiamo nasconderci: c’è ancora l’amaro in bocca per i playoff mancati un anno fa, stavolta ce la metteremo tutta per entrare nella griglia di vertice“.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini