Team Altamura-Barletta 1922 2-0: le pagelle D'Ambrosio, che errori! Flop Moscelli

Team Altamura-Barletta 1922 2-0: le pagelle <small class="subtitle">D'Ambrosio, che errori! Flop Moscelli</small>

Finisce qui, finisce ad Altamura una corsa lunga, sfiancante e a tratti entusiasmante cominciata lo scorso 18 agosto tra le macerie post-fallimento e proseguita con un crescendo che ha portato fino alla finale play-off. Finisce 2-0 per il Team Altamura il match del “D’Angelo” con i padroni di casa che dunque eliminano il Barletta 1922 e si conquistano il diritto a partecipare alle fasi nazionali degli spareggi promozione. Riviviamo la sfida di ieri attraverso le pagelle dei protagonisti.

Dicandia 6: L’eroe di Casarano non viene praticamente mai sollecitato dagli avanti altamurani. La traversa lo salva sul tiro di Logrieco, sui gol è incolpevole e molto probabilmente subisce una carica che renderebbe irregolare la rete di Berardi.

PROMO mini

Dipinto 6: Dopo un inizio in sofferenza prende le misure a Lenoci e gioca un match pieno di tigna e grinta. In occasione del secondo gol subisce una evidente trattenuta, è uno degli ultimi a mollare.

 

Rocco Dipinto, uno degli ultimi a mollare

Rocco Dipinto, uno degli ultimi a mollare

Montrone 5.5: Non il solito muro. Si lascia sfuggire Logrieco che per sua fortuna colpisce la traversa e traballa in altre circostanze.

Monopoli 5.5: Anche per lui giornata non propriamente positiva, scende in campo in non perfette condizioni fisiche e probabilmente ne risente.

De Carlo 5: Il fallo da cui scaturisce la punizione dell’1-0 è un’ingenuità davvero grossa tanto più che arriva nonostante il supporto di Montrone nell’azione di contenimento a Di Senso. Insicuro anche in occasione del 2-0.

Zingrillo 5.5: Ci mette come sempre l’anima, è encomiabile, ma questa volta non basta. (dal 65′ Rizzo 5,5: Mandato in campo per vivacizzare l’attacco, entra quando la squadra è ad un passo dalla resa e non riesce a dare il suo apporto).

Cantatore 6: In dubbio fino all’ultimo momento, scende comunque in campo e prova a prendere per mano la squadra. Qualche lancio illuminante dei suoi e tanto sacrificio.

Francesco Cantatore, cuore e generosità

Francesco Cantatore, cuore e generosità

Loiodice 6: Dai suoi piedi passano le speranze del Barletta. Offre a D’Ambrosio un cross da spingere in porta, ci prova da fuori, cerca ripetutamente il guizzo ma questa volta non trova la giocata vincente.

Nicola Loiodice, questa volta il guizzo vincente non arriva

Nicola Loiodice, questa volta il guizzo vincente non arriva

Moscelli 4: No, così no. Gioca 71′ abulici e privi di spunti poi nel momento di maggior bisogno lascia la squadra in 10 colpendo in maniera scriteriata Cannito. Da un uomo di esperienza come lui ci si aspettava ben altro, delusione totale.

D’Ambrosio 4.5: Prima sulla testa e poi sui piedi. Due palloni, due palloni che avrebbero probabilmente cambiato il corso del match e della stagione biancorossa, due palloni da spingere in rete ed invece mandati clamorosamente fuori. Le occasioni vanno colte al volo e D’Ambrosio non lo ha fatto. (dal 65′ Cormio 5.5: Appena entrato perde un pallone sanguinoso, prova a dare il suo contributo, ma il contesto non è quello giusto).

Vicentin 5: Stretto nella morsa di Triozzi e Cannito riesce a concludere solo una volta e per poco non trova la rete con la complicità di Spadavecchia. Poco incisivo. (dal 69′ Sguera 5.5: Dopo due minuti dal suo ingresso il Barletta rimane in 10 ed a quel punto può fare davvero poco).

Pizzulli 5.5: La formazione iniziale è quella giusta, i cambi meno. La scelta di tenere in campo Moscelli alla fine si è rivelata fatale.

Team Altamura: Spadavecchia 5; Natale 5.5, Triozzi 6.5, Cannito 6.5, Grazioso 6; Lenoci 6 (75′ Mancini sv), Berardi 6,5, Diagnè 6.5, Di Senso 7; Logrieco 6 (79′ Visconti 6.5), Del Core 6.5 (87′ Dispoto sv).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini