Real Bat, k.o. e retrocessione. Audace Barletta a riposo La domenica delle barlettane di Prima Categoria

Real Bat, k.o. e retrocessione. Audace Barletta a riposo <small class="subtitle">La domenica delle barlettane di Prima Categoria</small>

Il Real Bat è matematicamente retrocesso in Seconda Categoria. È questo l’amaro verdetto emerso dal turno numero 29 di campionato che ha visto perdere i biancorossoblù in casa per 0-4 contro la Virtus Molfetta in una domenica nella quale l’altra compagine barlettana, l’Audace Barletta, ha invece osservato un turno di riposo.

REAL BAT-VIRTUS MOLFETTA 0-4

Bellino Mini Wide

L’ennesima domenica amara sancisce il matematico addio alla Prima Categoria. Quella andata in scena al “Manzi-Chiapulin” è stata la cronaca di una retrocessione annunciata. Il Real Bat, sceso in campo in 9 uomini ha lasciato campo libero alla Virtus Molfetta che ha impiegato 45′ per archiviare la pratica con le reti di  Cusanno, De Candia, Luigi Pisani e Demaj. Domenica prossima al “Manzi-Chiapulin” ultimo atto del campionato di Prima Categoria con il derby tra Real Bat e Audace Barletta.

Risultati della 29^giornata

Celle di San Vito-Ultrattivi 2-1

Città dei Fiori Terlizzi-Barium 3-2

Corato-Omnia Bitonto 1-1

Nuova Andria-Minervino Murge 2-0

Nuova Spinazzola-Sammarco 4-0

Real Bat-Virtus Molfetta 0-4

Classifica

Omnia Bitonto 66, Corato 57; Nuova Spinazzola 48; Celle di San Vito 40; Bitetto 37; Ultrattivi 35; Minervino Murge e Audace Barletta 31; Virtus Molfetta 30; Barium 28; Nuova Andria 27; Città dei Fiori Terlizzi 24; Sammarco 23; Real Bat 11*.

*Retrocesso in Seconda Categoria

 

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide