Real Bat-Audace Barletta, il derby c’è ma non si gioca La formazione di mister Tanzi non si presenta, vittoria a tavolino per i biancorossi

Real Bat-Audace Barletta, il derby c’è ma non si gioca <small class="subtitle">La formazione di mister Tanzi non si presenta, vittoria a tavolino per i biancorossi</small>

Il derby c’è, ma non si gioca. Finisce con mestizia la stagione delle due barlettane iscritte al campionato di Prima Categoria. Nell’ultima giornata di campionato che prevedeva la stracittadina (quarta stagionale, 2 vittorie Audace Barletta ed un pari nelle precedenti 3) le due squadre non sono scese in campo con il Real Bat che già retrocesso aritmeticamente in Seconda Categoria ha preferito non presentarsi concedendo così ai biancorossi di mister Filomeno il 3-0 a tavolino.

Questo dunque l’epilogo di un campionato che ha visto l’Audace compiere un percorso assolutamente in regola con l’obiettivo salvezza e gratificato dal settimo posto ed il Real Bat vivere la seconda retrocessione consecutiva in 2 anni frutto di una stagione a dir poco sciagurata. L’appuntamento ora per Audace Barletta e Real Bat è fissato per l’inizio della stagione 2016-2017.

Zerodue Mini Wide

Risultati dell’ultima giornata

Audace Barletta-Real Bat 3-0 (a tavolino)

Barium-Nuova Spinazzola 0-2

Bitetto-Celle di San Vito 0-0

Omnia Bitonto-Città dei Fiori Terlizzi 3-2

Ultrattivi-Corato 1-0

Virtus Molfetta-Nuova Andria 3-2

Classifica finale: Omnia Bitonto 69; Corato 57; Nuova Spinazzola 51; Celle di San Vito 41; Ultrattivi e Bitetto 38; Audace Barletta 34; Virtus Molfetta 33; Minervino Murge 31; Baruim 28; Nuova Andria 27; Città dei Fiori Terlizzi 24; Sammarco 23; Real Bat 10.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
PROMO mini
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide