Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, da arbitri o da assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

SERIE A:

Zerodue Mini Wide

Antonio Damato (arbitro) 7: In campo a Torino per la sfida tra i granata ed il Napoli, il nostro arbitro internazionale dirige bene una gara maschia prendendo sempre le decisioni più giuste per mantenere il controllo del match. La stagione in serie A per Damato si chiuderà al “Meazza” dove sabato sera andrà in scena nelle vesti di addizionale per la sfida tra Milan e Roma.

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: Nessuna emozione per Vincenzo Soricaro che tornato in campo per una gara di serie A ad un anno di distanza dall’esordio avvenuto nella gara tra Atalanta e Milan della scorsa stagione, si è disimpegnato alla grande nel match del “Matusa” tra Frosinone e Sassuolo che lo ha visto protagonista di segnalazioni sempre precise e corrette. Per Soricaro domenica pomeriggio ritorno in CAN B con il match tra Como e Spezia.

Vincenzo Soricaro, nessuna emozione per il ritorno in serie A

Vincenzo Soricaro, nessuna emozione per il ritorno in serie A

 

SERIE B:

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di riposo per Francesco Di Salvo che tornerà in campo a Trapani per la sfida tra i siciliani ed il Crotone.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: In scena lunedì sera a La Spezia per la sfida tra i liguri ed il Brescia, Fiore offre l’ennesima prova positiva della sua stagione mostrando sicurezza e tempestività in tutte le sue decisioni. Il prossimo per l’assistente al primo anno di CAN B sarà un fine settimana particolare, sarà il fine settimana dell’esordio in serie A che avverrà al “Castellani” di Empoli per il match tra i toscani e il Torino.

 

Francesco Fiore, pronto per l'esordio in serie A

Francesco Fiore, pronto per l’esordio in serie A

LEGA PRO:

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) sv: Solo panchina per Francesco Di Tacchio che tira un po’ il fiato dopo le ultime ottime prove e non prende parte al match perso dai suoi sul campo della Pistoiese. L’appuntamento per il 26enne centrocampista è ora fissato per i play-off che prenderanno il via domenica.

Stefano Dicuonzo (difensore, Pisa) sv: Mesto finale di stagione per Stefano Dicuonzo che, rifiutato il trasferimento al Siena è attualmente fuori dalla rosa del Pisa.

Luigi Lanotte (assistente) sv:  Altra domenica di riposo per il veterano degli assistenti di CAN Pro.

Giuseppe Antonacci (assistente) 6.5: Gara positiva per Antonacci che di scena a Catanzaro per il match tra i calabresi ed il Melfi, trascorre 90′ piuttosto sereni intervenendo correttamente in diverse circostanze.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Altra domenica di riposo per il giovane Dibenedetto, impegnato nel recupero dall’infortunio che lo ha bloccato durante il match tra Catanzaro e Paganese. A questo punto per il neo-assistente di CAN Pro l’appuntamento con il rettangolo verde è rimandato alla prossima stagione.

Antonio Donvito (assistente) 7: 4 posizioni irregolari segnalate, valutazione corretta in occasione del gol del Prato e tante altre decisioni giuste per l’assistente barlettano affiliato alla sezione di Monza in campo per la sfida tra Prato e L’Aquila.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Francavilla in Sinni) 5,5: Giornata in chiaro scuro per Marco Colonna che disputa una buona gara macchiata dal malinteso con Liccardo che porta alla rete dell’1-1 del Taranto contro il suo Francavilla in Sinni.

Chiusura di stagione in chiaroscuro per Marco Colonna, ora testa ai play-off

Chiusura di stagione in chiaroscuro per Marco Colonna, ora testa ai play-off

Mattia Cardinali (centrocampista, Folgore Veregra) 5: Amaro finale di stagione per Mattia Cardinali con la sua Folgore Veregra che perde a Castelfidardo e retrocede in Eccellenza.

Pierangelo Pellegrini 6.5:  In campo domenica pomeriggio a Rende per la sfida tra i calabresi ed il Siracusa, Pellegrini chiude la stagione nel migliore dei modi con l’ennesima prova convincente.

Diego Di Tondo (assistente) 6.5: Chiusura altrettanto convincente per Diego Di Tondo, anche lui in campo a Rende con il collega Pellegrini.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6.5:  Prestazione più che sufficiente per De Chirico in quel di San Cesareo per la sfida tra i padroni di casa ed il Rieti condotta in porto con sicurezza e senza sbavature.

Sergio Binetti (assistente) sv: Turno di riposo per Binetti.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di stop anche per Filannino.

Marco Dibello (assistente) sv: Domenica di riposo per Dibello.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide