Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, da arbitri o da assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

SERIE A:

Antonio Damato (arbitro) 6: In campo nelle vesti di addizionale per la sfida tra Milan e Roma, Antonio Damato affronta al meglio l’impegno facendo valere tutta la sua esperienza a conducendolo in porto serenamente. Per il nostro arbitro internazionale, chiusa la stagione di serie A comincia la preparazione ad Euro 2016.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: Non si lascia tradire dall’emozione Francesco Fiore che mostra le sue ottime qualità anche nella gara d’esordio in serie A. Per il nostro assistente la prova in Empoli-Torino è stata ampiamente superata.

Francesco Fiore, esordio positivo nella massima serie

Francesco Fiore, esordio positivo nella massima serie

 

SERIE B:

Francesco Di Salvo (assistente) 7: In campo a Trapani per la sfida tra i siciliani ed il Crotone, Di Salvo si fa notare per le valutazioni precise e puntuali (prima fra tutte quella sull’1-0 del Trapani) e per il livello di concentrazione sempre molto alto.

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: Torna in serie B per il match tra Como e Spezia dopo l’excursus nella massima serie della scorsa settimana e mantiene alto il livello della propria prestazione. Per Vincenzo Soricaro il prossimo impegno è fissato per questa in quel di Pescara per la sfida tra gli abruzzesi ed il Latina.

 

LEGA PRO:

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 7.5: Un gigante in mezzo al campo. Interdice, gestisce la manovra, verticalizza e domina il reparto nevralgico con estrema calma e naturalezza. Nella sfida play-off vinta dal suo Pisa contro la Maceratese, Francesco Di Tacchio è stato senza dubbio uno dei migliori.

Francesco Di Tacchio, superbo contro la Maceratese

Francesco Di Tacchio, superbo contro la Maceratese

Stefano Dicuonzo (difensore, Pisa) sv: Mesto finale di stagione per Stefano Dicuonzo che, rifiutato il trasferimento al Siena è attualmente fuori dalla rosa del Pisa.

Luigi Lanotte (assistente) sv:  Altro fine settimana di  di riposo per il veterano degli assistenti di CAN Pro che tornerà in campo all'”Arena Garibaldi” di Pisa per la gara di andata della semifinale play-off tra i  neroazzurri ed il Pordenone.

Luigi Lanotte, pronto per la semifinale play-off tra Pisa e Pordenone

Luigi Lanotte, pronto per la semifinale play-off tra Pisa e Pordenone

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di riposo per Antonacci in attesa di una eventuale designazione per le gare di play-out e play-off.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv:  Per il neo-assistente di CAN Pro l’appuntamento con il rettangolo verde è rimandato alla prossima stagione.

Antonio Donvito (assistente) sv: Stagione finita per l’assistente barlettano affiliato alla sezione di Monza.

Serie D

Marco Colonna (difensore, Francavilla in Sinni) sv: Domenica di riposo per Marco Colonna in attesa dei play-off.

Mattia Cardinali (centrocampista, Folgore Veregra) sv: Dopo l’amara retrocessione della sue Folgore Veregra è tempo di vacanze per Mattia Cardinali.

Pierangelo Pellegrini sv:  Stagione conclusa per Pierangelo Pellegrini.

Diego Di Tondo (assistente) sv:  Stagione in archivio per Di Tondo.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv:  Annata ormai finita per De Chirico.

Sergio Binetti (assistente) sv: Stagione finita per Binetti.

Roberto Filannino (assistente) sv: Tempo di vacanze anche per Filannino.

Marco Dibello (assistente) sv: Stagione terminata per Dibello.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse