Di Paola, Zingrillo, Dicandia e non solo: messaggi d’orgoglio e d’amore I protagonisti biancorossi esternano su Facebook le emozioni del post Altamura

Di Paola, Zingrillo, Dicandia e non solo: messaggi d’orgoglio e d’amore <small class="subtitle">I protagonisti biancorossi esternano su Facebook le emozioni del post Altamura</small>

Orgoglio, passione, consapevolezza di aver costruito qualcosa di importante, qualcosa che resterà nella memoria di tutti i tifosi biancorossi. Queste sono le parole d’ordine che emergono dalle reazioni dei protagonisti, dalle reazioni di coloro che hanno dato vita ad una stagione entusiasmante per il Barletta 1922, una stagione che seppur conclusasi senza la promozione in serie D può essere considerata tra le più belle ed emozionanti degli ultimi anni.

Tra dirigenza, calciatori e staff il mezzo preferito per esternare le emozioni del post Altamura è senza dubbio Facebook ed allora andiamo a scoprire le parole del presidente Di Paola, di Gaetano Zingrillo, di Saverio Dicandia, di Leandro Rizzo, di Rinaldo Piazzolla, del responsabile dell’area tecnica Gianco Francavilla e del fisioterapista Luca Corcella.

Cominciamo ovviamente dal presidente Di Paola che sottolinea la vittoria morale dei suoi e parla del Barletta come di una grande famiglia.

Michele Di Paola Facebook

Dell’orgoglio di aver vestito ed onorato la maglia della propria città sono invece intrisi gli interventi di capitan Zingrillo, di Saverio Dicandia e di Rinaldo Piazzolla cui fa eco Leandro Rizzo che barlettano non è ma di certo ha mostrato un forte attaccamento ai colori biancorossi.

 

Saverio Dicandia Facebook

Rinaldo Piazzolla Facebook

Come detto, anche alcuni membri di dirigenza e staff non si sono sottratti dall’esternare le proprie emozioni sul più popolare dei social. Questi i commenti del ds Gianco Francavilla e del fisioterapista Luca Corcella.

Luca C. Facebook

De Carlo Altamura

Queste dunque le reazioni di molti dei protagonisti biancorossi, ma siamo certi che anche chi non si è espresso come Giuseppe Sguera, capitan Ruggiero Rizzi, Alessandro Ferrigni, Francesco Cantatore, Rocco Dipinto Luigi Monopoli e tanti altri ancora avrà provato lo stesso orgoglio, l’orgoglio e la consapevolezza di aver fatto davvero qualcosa importante.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse