Barletta 1922, si va verso la soluzione “Manzi-Chiapulin” In serata incontro a Palazzo di Città, il presidente Di Paola: "La nostra passione non muore oggi, andiamo avanti"

Barletta 1922, si va verso la soluzione “Manzi-Chiapulin” <small class="subtitle">In serata incontro a Palazzo di Città, il presidente Di Paola: "La nostra passione non muore oggi, andiamo avanti"</small>

“La nostra passione non muore oggi..andiamo avanti! Domani mattina comunicato congiunto di Amministrazione Comunale e Società, Forza Barletta”. Queste parole, apparse poco fa sul profilo Facebook del presidente biancorosso Michele Di Paola hanno squarciato come fossero un raggio di sole le nubi nere che da inizio settimana si stavano addensando sul futuro del Barletta calcio.

Betland mini wide

 

Come da noi preannunciato ieri mattina, nella giornata di martedì tecnici del CONI hanno ispezionato il “Puttilli” certificando come la possibilità di averlo a disposizione entro la fine dell’anno sia più che remota. Preso atto di questo le attenzioni del Barletta 1922 e di tutti i tifosi biancorossi si sono spostate sul “Manzi-Chiapulin” e sulla possibilità di ampliarne la capienza in modo da renderlo fruibile per la disputa come minimo del campionato di Eccellenza Pugliese. A questo proposito la società di via Cavour attendeva di essere convocata a Palazzo di Città dal sindaco Pasquale Cascella per discutere della questione. Ebbene, nella serata di ieri la convocazione è arrivata e l’incontro è avvenuto, con esiti a quanto si deduce dalle parole del presidente biancorosso, estremamente positivi.

La gioia dei calciatori biancorossi, una scena che si ripeterà anche nella prossima stagione

La gioia dei calciatori biancorossi, una scena che si ripeterà anche nella prossima stagione

Dalla discussione tra vertici societari e primo cittadino sarebbe emersa la disponibilità di quest’ultimo ad adoperarsi per garantire la messa a norma del “Manzi-Chiapulin” in modo da poterlo utilizzare sin dalla prima gara interna della prossima stagione. Ed allora, non ci resta a questo punto che attendere l’ufficialità che sarà sancita dal comunicato congiunto di domani, ma quel che è certo è che il futuro del calcio a Barletta è ormai meno nero.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini