Barletta 1922, i giorni della programmazione Si succedono gli incontri della compagine societaria in vista della prossima stagione

Barletta 1922, i giorni della programmazione <small class="subtitle">Si succedono gli incontri della compagine societaria in vista della prossima stagione</small>

A fari spenti e senza clamore, ma comunque lavoro per programmare la prossima stagione. Si può definire così il momento del Barletta 1922 e della sua compagine societaria che dopo aver ottenuto nelle scorse settimane dall’amministrazione comunale il via libera per tornare a giocare in città le gare interne utilizzando il “Manzi-Chiapulin” (i cui lavori di ampliamento dovrebbero partire nella metà di giugno) ora si sta adoperando per programmare la stagione calcistica 2016-2017.

Costanti sono gli incontri nella sede di via Cavour 14 tra i membri della dirigenza biancorossa all’opera per capire quali saranno gli uomini da cui ripartire tra conferme, addii e volti nuovi. La stagione agonistica ancora in corso (l’Altamura ha interrotto la sua corsa nei play-off nazionali solo domenica scorsa cedendo 1-0 al Real Metapontino dopo lo 0-2 dell’andata) ed i tempi ancora lunghi in vista delle prime scadenze della prossima stagione non impongono fretta al presidente Michele Di Paola e ai suoi soci che stanno comunque procedendo per farsi trovare pronti. Nelle prossime settimane potrebbero esserci le prime reali novità a livello di staff e squadra e perchè no anche a livello dirigenziale laddove non è da escludere un allargamento della base societaria.

PROMO mini
La sede del Barletta 1922 in via Cavour 14, teatro degli incontri di questi giorni

La sede del Barletta 1922 in via Cavour 14, teatro degli incontri di questi giorni

Per quel che riguarda invece la possibile domanda di ripescaggio in serie D, appare prematuro formulare ipotesi ed anche in questo caso le prossime settimane saranno quelle utili per comprendere al meglio quale futuro aspetta il Barletta 1922.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Brezza Marina 330×250

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Ipanema Mini Wide
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini