Audace Barletta, un settimo posto che fa sorridere Stagione positiva per la compagine biancorossa di Prima Categoria

Audace Barletta, un settimo posto che fa sorridere <small class="subtitle">Stagione positiva per la compagine biancorossa di Prima Categoria</small>

Un settimo posto estremamente positivo, una salvezza conquistata con largo anticipo che ha regalato grande soddisfazione a tutto l’ambiente. Quella appena conclusa è stata senza dubbio una stagione positiva per l’Audace Barletta, che si è guadagnato il diritto a partecipare al prossimo campionato di Prima Categoria.

Assolutamente soddisfatto del risultato raggiunto è il patron Rino Manzi che si complimenta con i suoi, autori di un cammino lineare e quasi privo di patemi. La squadra allenata da Fabio Filomeno, oltre ad aver raggiunto l’obiettivo prefissato ha continuato ad onorare un nome, quello dell’Audace, che da 60 anni è sinonimo di calcio sano nella città di Barletta. Il presidente Manzi, figlio del fondatore della società, è assolutamente consapevole di questo aspetto: “Anche quest’anno lo spirito dell’Audace è stato mantenuto, ringrazio gli sponsor e tutti coloro che ci hanno sostenuto”. Per quel che riguarda il futuro, nulla è ancora deciso, ma in ogni caso l’obiettivo sarà quello di continuare ad onorare il nome di una società storica e gloriosa.

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide