Circolo Tennis Barletta, i playoff sono realtà: 5-1 il finale contro il Tennis Club Perugia Francesco Cristallo: "Bravi tutti, ora testa agli spareggi promozione"

Circolo Tennis Barletta, i playoff sono realtà: 5-1 il finale contro il Tennis Club Perugia <small class="subtitle">Francesco Cristallo: "Bravi tutti, ora testa agli spareggi promozione"</small>

Si conclude nel migliore dei modi la regular season del campionato di Serie B per il Circolo Tennis Barletta. Faggella e compagni superano anche il Tennis Club Perugia con il risultato di 5-1, garantendosi così l’accesso ai prossimi playoff in virtù del terzo posto raggiunto dietro Anzio e Padova.

Bellino Mini Wide

Domenico Scelzi nel primo match di giornata non fallisce l’appuntamento con la vittoria, mentre a mettere ulteriormente la gara in discesa ci pensano Francesco Faggella e Giuseppe Tresca. Il doppio è una passerella per la compagine barlettana: Faggella-Tresca e i fratelli Scelzi regolano senza particolari problemi i propri avversari, siglando l’ultima successo interno con un punteggio ancora più netto. “Questa squadra è formata esclusivamente da giocatori del vivaio- ha ammesso il direttore sportivo Francesco Cristallo-, perciò non possiamo che essere soddisfatti. Sono ragazzi cresciuti nella scuola tennis del nostro circolo, diretta con passione e impegno dal maestro Francesco Faggella, che evidentemente hanno portato in campo quell’attaccamento alla maglia indispensabile per fare la differenza”.

Appuntamento a domenica 29 maggio per l’inizio dei playoff, il Ct Barletta cercherà l’impresa sui campi indoor del Ct L’Aquila.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini